Contenuti in evidenza

notizia 29 Set 23

Conosci tutte le potenzialità del nuovo sito di Campodoro?

Tutte le novità, passo per passo, a portata di click.

Tutte le novità
NOTIZIE

🚩 EVENTO "CAMPODORIO" ANNULLATO!!!

!!! SI COMUNICA CHE L'EVENTO "CAMPODORIO" DI DOMENICA 3 MARZO E' ANNULLATO CAUSA MALTEMPO !!!

NOTIZIE

SP10 "DESMAN" - SISTEMAZIONE ED ALLARGAMENTO FINO AL CONFINE PROVINCIALE IN COMUNE DI PIAZZOLA - INFORMAZIONE PREVENTIVA DI CHIUSURA AL TRAFFICO E VIABILITA' ALTERNATIVA

Chiusura al traffico del tratto di SP10 Desman (Via Dante) interessato dai lavori di sistemazione ed allargamento fino al confine provinciale in Comune di Piazzola sul Brenta per un periodo di 4 mesi a partire da lunedì 4 marzo 2024.

NOTIZIE

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL'UNIONE EUROPEA

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 ed il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia .

Contenuti in evidenza

Giunta Comunale

Organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune.

Protocollo e Segreteria

Pubblicazione degli atti dell'Ente. Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.

Nessun evento in programma.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!