Competenze
Segreteria
Competenze:
Si occupa della gestione, pubblicazione degli atti prodotti dall'ente.
Protocollo
Competenze:
Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, distribuita dall'addetto al Protocollo agli uffici per la relativa gestione.
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Area di riferimento
Responsabile
Stefano Miola
Responsabile Primo Settore – Amministrativo Contabile
Persone
Patrizia Parfazi
Personale dell’ufficio Ragioneria, Tributi, Biblioteca, Cultura, Protocollo e Segreteria, Servizi Sociali
Chiara Mozzato
Personale dell’ufficio Protocollo e Segreteria, Sport e Pubblica Istruzione Mozzato
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Lunedì: dalle 8:15 alle 13:00
Martedì: dalle 16:00 alle 18:00
Mercoledì - Venerdì: dalle 9:00 alle 12:30
PREVIO APPUNTAMENTO
Pagina aggiornata il 14/01/2025
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Determinazione Settore Amministrativo-Contabile N.R.G. 186 del 08-08-2023
- Manuale di gestione dei documenti informatici, del protocollo informatico, dei flussi documentali e degli archivi
- Regolamento per la costituzione del Gruppo comunale di volontariato di Protezione Civile di Campodoro
- All. A) Parametri economici approvati
-
Vedi altri 6
- Regolamento di contabilità in attuazione dell'armonizzazione degli schemi e dei sistemi contabili di cui al D.Lgs. n. 118/2011
- Regolamento per la disciplina del servizio economato e agenti contabili
- Regolamento per la definizione dei criteri di riparto del fondo per le funzioni tecniche e l'innovazione di cui all'art. 113 D.Lgs. 50/2016
- Piano Integrato di Attività e Organizzazione 2023-2025
- Imposta Municipale Propria (IMU) - Determinazione aliquote per l'anno 2023
- Aliquota Addizionale Comunale IRPEF e soglie di esenzione anno 2023
-
Notizie
- Lavori di completamento, riqualificazione pavimentazione itinerario 15 Treviso-Ostiglia - Ordinanza di chiusura temporanea
- Incontro gratuito informativo sulle Comunità Energetiche
- Consorzio di bonifica Brenta: Progetto "Serbatoio del Vanoi" -Comunicazione di conclusione del Dibattito Pubblico ex. art.7 - Allegato I.6 D.lgs. 36/2023
- Istituzione e quantificazione del contributo amministrativo dovuto per le domande di riconoscimento della cittadinanza italiana e per i certificati ed estratti di stato civile formati da oltre un secolo e relative a persone diverse dal richiedente
-
Vedi altri 6
- "LaProvinciaRespira"- Un progetto per un futuro più pulito e sostenibile
- Progetto Workshop in lingua inglese
- Informativa ai cittadini: Raccolta denunce per l'approvvigionamento autonomo di acqua per i consumi dell'anno 2024 di utenti domestici
- Delega di funzioni Segretario della Commissione Elettorale comunale
- Webinar di gennaio per donazione sangue cordonale "Bimbo dona papà dona"
- Smartphone Giovani - 08 gennaio 2025 ore 20:30