Mensa scolastica anno 2019/2020

Pubblicata il 12/08/2019

Mensa scolastica

Il servizio mensa è garantito a tutti gli alunni che ne facciano richiesta per il consentire il rientro curriculare e per chi invece usufruisce del dopo-scuola.
Il servizio mensa è affidato alla ditta EURORISTORAZIONE - sede di Torri di Quartesolo.

La modulistica per l'iscrizione e l'informativa alla privacy verranno consegnate agli alunni il primo giorno di scuola.
Le tariffe rimangono inalterate

Diete Speciali
Si allega alla presente la modulistica per le diete speciali per allergie e intollerenza o per motivi religiosi, da restituire compilata unitamente all'informativa sulla privacy all'Ufficio Istruzione del Comune
Per informazioni telefonare al n. 049 9065011 interno 6, o inviare una mail al seguente indirizzo: economato@comune.campodoro.pd.it