Emergenza Coronavirus: Comunicazione persone risultate positive da COVID-19

Pubblicata il 09/04/2020

Caro Concittadino/a,
 in qualità di Sindaco  di Campodoro Vi comunico che mi sono stati segnalati, dall’Autorità Sanitaria, 2 nuovi casi di positività da COVID-19.
Dall’inizio di questa crisi i casi totali presenti nel nostro Comune sono 5, di cui uno ricoverato in ospedale. Tutti i casi sono seguiti secondo protocollo sanitario.
Esprimo la mia vicinanza, e quella di tutta l’amministrazione Comunale, a questi Concittadini e alle loro famiglie augurando di cuore a tutti una pronta guarigione.
La situazione è sotto controllo, ma si chiede ad ognuno di noi di fare la propria parte e di rispettare le indicazioni e le raccomandazioni delle varie istituzioni.
Vi chiedo di avere maggiore responsabilità e buon senso.

RESTATE A CASA
non è il momento di abbassare la guardia!

Un caro saluto a tutti e non facciamoci spaventare, ma collaboriamo insieme con fiducia.

Campodoro, 09/04/2020
                                                                                                 Vezzaro Gianfranco