NOTIZIE 01 MAR 24

🚩 EVENTO “CAMPODORIO” ANNULLATO!!!

!!! SI COMUNICA CHE L'EVENTO "CAMPODORIO" DI DOMENICA 3 MARZO E' ANNULLATO CAUSA MALTEMPO !!!

NOTIZIE 29 FEB 24

SP10 “DESMAN” – SISTEMAZIONE ED ALLARGAMENTO FINO AL CONFINE PROVINCIALE IN COMUNE DI PIAZZOLA – INFORMAZIONE PREVENTIVA DI CHIUSURA AL TRAFFICO E VIABILITA’ ALTERNATIVA

Chiusura al traffico del tratto di SP10 Desman (Via Dante) interessato dai lavori di sistemazione ed allargamento fino al confine provinciale in Comune di Piazzola sul Brenta per un periodo di 4 mesi a partire da lunedì 4 marzo 2024.

NOTIZIE 26 FEB 24

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DA PARTE DEI CITTADINI DELL’UNIONE EUROPEA

In occasione della prossima elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 6 ed il 9 giugno 2024, anche i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia .

NOTIZIE 20 FEB 24

Progetto “Sostegno della natalità e della genitorialità da parte dei consultori familiari”

Percorso di gruppo per genitori, con figli 0/5 anni, separati o divorziati, organizzato dall'ULSS 6 nell'ambito del Progetto "Sostegno della natalità e della genitorialità da parte dei consultori familiari"

NOTIZIE 20 FEB 24

Sportello gratuito di orientamento e consulenza legale per vincere contro il bullismo dedicato a ragazzi, famiglie e insegnanti attivo dal 7 di febbraio 2024 ogni primo mercoledì del mese dalle ore 15,00 alle ore 18,00 con prenotazione obbligatoria .

NOTIZIE 15 FEB 24

CAMPODORIO – Il Carnevale a Campodoro

Domenica 3 marzo 2024 in Piazza Europa a Campodoro dalle ore 15,00

NOTIZIE 12 GEN 24

Provincia di Padova – L.R.V. n.19/1996 – Tessera regionale agevolata per il trasporto pubblico locale

Rilascio della tessera agevolata di viaggio per mezzi di trasporto pubblico locale

NOTIZIE 08 GEN 24

Scuole di Campodoro

Presso il nostro Comune sono presenti una scuola primaria "M. Montessori" ed una scuola secondaria di I grado "Rita Levi Montalcini"

NOTIZIE 14 DIC 23

GINNASTICA PER LA GRANDETA’

Progetto finanziato dal Dipartimento di Prevenzione Aulss6 Euganea in collaborazione con Uisp Padova, nell'ambito del progetto "Comunità Attive"

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!