NOTIZIE 04 APR 24

“La Provincia Respira”

Campagna di sensibilizzazione contro l'inquinamento atmosferico : "La Provincia Respira"

NOTIZIE 27 MAR 24

PERCORSO FORMATIVO SULL’AFFIDO FAMILIARE

Nell'ambito delle attività di promozione sulle tematiche relative all'affido e alla solidarietà familiare, il Centro Affidi dell'Azienda ULSS& ha in programma l'avvio di un corso di formazione sull'affido familiare.

NOTIZIE 26 MAR 24

PROGETTO “GIOVANI IN RETE” – QUESTIONARIO PER GIOVANI DAI 13 AI 19 ANNI

Nell'ambito del progetto della Regione Veneto "Giovani in Rete" il Comune di Campodoro collabora con l'associazione "Amici del Sermig" di Vicenza per coinvolgere giovani tra i 13 e i 19 anni nella compilazione del questionario allegato alla locandina.

NOTIZIE 15 MAR 24

Regione Veneto – Presentazione nuovo Numero Verde per la prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico

Mano Amica, Società Cooperativa Sociale invita tutta la cittadinanza alla presentazione del nuovo Numero Verde della Regione Veneto per la prevenzione dei suicidi e di ascolto psicologico per la gestione delle emergenze della comunità.

NOTIZIE 12 MAR 24

Regione del Veneto -Borsa di studio anno 2023/2024

DGR N. 187 del 27 febbraio 2024 - Approvazione dell'Avviso per l'individuazione dei beneficiari delle borse di studio tra studentesse e studenti delle Istituzioni scolastiche di secondo grado del sistema nazionale di istruzione nel Veneto.

NOTIZIE 29 FEB 24

SP10 “Desman” – Rettifica data sistemazione ed allargamento fino al confine provinciale in Comune di Piazzola – Informazione preventiva di chiusura al traffico e viabilità alternativa

NOTIZIE 20 FEB 24

Progetto “Sostegno della natalità e della genitorialità da parte dei consultori familiari”

Percorso di gruppo per genitori, con figli 0/5 anni, separati o divorziati, organizzato dall'ULSS 6 nell'ambito del Progetto "Sostegno della natalità e della genitorialità da parte dei consultori familiari"

NOTIZIE 20 FEB 24

Sportello gratuito di orientamento e consulenza legale per vincere contro il bullismo dedicato a ragazzi, famiglie e insegnanti attivo dal 7 di febbraio 2024 ogni primo mercoledì del mese dalle ore 15,00 alle ore 18,00 con prenotazione obbligatoria .

NOTIZIE 12 GEN 24

Provincia di Padova – L.R.V. n.19/1996 – Tessera regionale agevolata per il trasporto pubblico locale

Rilascio della tessera agevolata di viaggio per mezzi di trasporto pubblico locale

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!