Il Dopo-scuola Fuori di Penna - anno scolastico 2019/2020

Pubblicata il 12/08/2019

Il dopo-scuola Fuori di Penna
I pomeriggi insieme tra giochi, sostegno didattico e condivisione…
Il progetto doposcuola, giunto ormai al settimo anno di attività consecutiva nel territorio, si propone come momento dedicato al sostegno educativo e didattico per i ragazzi della scuola primaria.
Il sostegno didattico
Si propone di offrire ai bambini e ai ragazzi un aiuto nella gestione dei propri impegni scolastici, attraverso semplici forme di apprendimento cooperativo e momenti di studio di gruppo.
Lo scopo è quello di offrire degli strumenti attraverso i quali avere un approccio allo studio meno formale, in un contesto pur sempre strutturato, in cui sperimentare anche relazioni positive tra coetanei e con il mondo degli adulti.
Dettaglio proposta
Il servizio educativo si svolge il lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 14.00 alle 16.00
Inizio attività: 16/09/2019
Termine attività: 06/06/2020

La richiesta di iscrizione al servizio deve essere presentata all'ufficio Istruzione del Comune utilizzando il modulo allegato.
Per informazioni telefonare al n. 049 9065011 interno 6, o inviare una mail al seguente indirizzo: economato@comune.campodoro.pd.it
La modulistica per l'iscrizione e l'informativa alla privacy sono allegate alla presente, verranno comunque consegnate agli alunni il primo giorno di scuola.

Allegato FUORI DI PENNA (ok).doc 115.5 KB