Pre-scuola Post-scuola

Pubblicata il 12/08/2019

Prescuola
Il servizio sarà attivato qualora venisse raccolta la disponibilità di volontari a svolgere l’attività di sorveglianza, alla data attuale non siamo in grado di garantire la partenza dello stesso.

Il servizio di pre-scuola sarebbe attivo dalle ore 07.35 alle 08.00 con sorveglianza e intrattenimento degli scolari, è gratuito.
E’ prevista una quota di  iscrizione di € 15,00 (copertura assicurativa).

Post-scuola
In collaborazione con UISP è attivo il servizio di post scuola così suddiviso:
  • Scuola Primaria: dalle 13.00 alle 13.45 (con eventuale servizio mensa e buono pasto a carico dell’utente)
  • Scuola Secondaria: Dalle 14.00 alle 14.45 (con eventuale servizio mensa e buono pasto a carico dell’Utente)
    Quota di iscrizione € 15,00 (compresa di copertura assicurativa) + € 200,00 quota forfettaria a carico delle famiglie.
La richiesta di iscrizione ai servizi deve essere presentata all'ufficio Istruzione del Comune utilizzando i moduli allegati, verranno comunque consegnate agli alunni il primo giorno di scuola.
Per informazioni telefonare al n. 049 9065011 interno 6, o inviare una mail al seguente indirizzo: economato@comune.campodoro.pd.it

Allegato prescuola.doc 117.5 KB
Allegato postscuola.doc 118.5 KB